Rosso in volto si dichiara non esperto di musica rock e pop e apprezza molto Gigi D'Alessio che per lui è il più bravo cantautore italiano e ama in particolare le sue canzoni intitolate Tu che ne sai e Non dirgli mai.
Parla in dialetto barese con i suoi familiari ma conosce anche il genovese. A seguire Antonio Cassano presenta un cantante napoletano che canta nel suo dialetto : Nino D'Angelo accompagnato da Maria Nazionale che cantano Jammo Ja.
Sanremo 2010 Antonella Clerici intervista Antonio Cassano video youtube
Nel successivo intervento al Festival Antonio Cassano dice: "sono come la sora Camilla tutti mi vorrebbero ma nessuno mi si piglia" riferendosi al commissario tecnico della nazionale ed altre situazioni calcistiche poi invita il presidente della Rai Mazza a dire Forza Roma (Mazza è della Lazio) ma il dirigente non cede alla tentazione per non creare dei torti. Poi racconta di essere molto legato alla Nazionale italiana che a giugno disputerà i mondiali di calcio in Sudafrica.Molto lungo il colloquio con Cassano che nella prima serata di Sanremo 2010 ha avuto lo spazio più grande in assoluto.
Nessun commento:
Posta un commento