Jacopo Ratini Su questa panchina youtube video

Il vincitore di Sanremolab Jacopo Ratini con Su questa panchina canta a Sanremo nuova generazione 2010 una canzone semplice con un codino ed uno sgargiante vestito rosso. Sinceramente anche questa canzone non mi ha particolarmente colpito ad un prio ascolto, ma come scrivo sotto, devo dire che alla fine dopo averla ascoltata tre volte mi è piaciuta e molto. Bravo Jacopo!





Su questa panchina video youtube di Jacopo Rutini

Sto riascoltando diverse volte la canzone Di Jacopo Rutini Su questa panchina e promuovo pienamente il cantante.
Ad un riascolto attento in realtà la canzone mi appare più interessante sia nel testo che nella musica. "Il mondo fa la guerra ma noi non lo ascolteremo" una bellissima frase come anche "Ho voglia di leggere ancora una favola come non si fa più". Insomma ritorno sui miei passi delle parole scritte solo dopo averla ascoltata una volta e do un bel voto a Jacopo Rutini

Nessun commento:

Posta un commento