Premio Mia Martini della critica a Nina Zilli : Sanremo 2010

Il Premio della critica di Sanremo dedicato a Mia Martina, grande e sfortunata cantante romana, sorella della famosa Loredana Berté e morta suicida anni fa, viene assegnato a Nina Zilli che da ragazzina sognava di diventare una modella ma successivamente, crescendo, ha capito che la musica la vestiva molto meglio di uno stilista, dice Antonella Clerici di lei. La bella, originale e vulcanica cantante con dei pesanti orecchini canta L'uomo che amava le donde.


Premio Mia Martini Sanremo 2010 : critica Nina Zilli

Dopo una lieve gaffe della Clerici che presenta Andrea Mirò come maestra d'orchestra e non come maestro (il direttore d'orchestra o musicista classico viene chiamato maestro al di là se è femmina o maschio), Nina Zilli, sostenendo dei pesanti orecchini esegue la canzone L'uomo che amava le donne. Il premio della critica del Festival di Sanremo 2010, cosiddetto premio della critica, è un riconoscimento importante e che ha spesso portato molto fortuna a chi l'ha vinto. Buona visione del video da youtube con la premiata Nina Zilli.

1 commento:

  1. almeno una giustizia c'e' quest'anno .......... meritava ache il primo posto ,ma siccome il televoto lo danno le bamine alla bellezza...... il risultato e stato quel che e' stato finira' come marco carta !!!!! se gli va' bene !!!!

    RispondiElimina