Vincitore del Festival di Sanremo 2010 categoria nuova generazione Tony Maiello Il linguaggio della resa prodotto da Mara Maionchi che invitata è assente dal teatro Ariston.
Un pianto liberatorio quello del vincitore di Sanremo Giovani che nel suo dialetto dice : "Devo cantare? E come faccio?"
"Fino a tre anni fa sognavo di stare seduto tra il pubblico del Festival ed invece eccomi qua", esclama il giovane e fresco trionfatore della nuova generazione di Sanremo.
Vincitore Sanremo giovani 2010 : nuova generazione : Tony Maiello
Piange felice il ragazzo Tony Maiello che incoraggiato dalla conduttrice Antonella Clerici e dopo uno spontaneo "Mamma mia!" fa un respiro e comincia a cantare.Il pezzo non mi trascina particolarmente, forse devo ascoltarlo più volte per capirlo bene ma a giudicare da alcune affermazioni del pubblico femminile mi permetto di dire che l'aspetto aiuta sempre...come in questo caso, a mio modesto avviso.
Fa fatica a trattenere le lacrime Tony Maiello anche quando canta, come potete vedere nel video tratto da youtube della canzone vincitrice Sanremo giovani 2010.
Urla "E vai e poi abbraccia il papà in lacrime che sale sul palco e chiede scusa.
E' di Castellammare di Stabia, vicino Napoli. Congratulazioni e andiamo a vedere chi sono i cantanti eliminati a Sanremo 2010 dalla serata finale di Sabato.
Nessun commento:
Posta un commento