Trafugata e rubata la salma di Mike Bongiorno

La salma di Mike Bongiorno, popolare conduttore televisivo e presentatore di tante edizioni del Festival di Sanremo, è stata trafugata.
E' da poco nota la notizia, la salma del noto conduttore televisivo Mike Bongiorno, scomparso poco più di un anno fa all'età di 85 anni, sarebbe stata trafugata durante la notte del 25 gennaio 2011. La notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno, ha lasciato tutti senza parole e i familiari sconvolti per l'accaduto. A dare l'allarme sarebbe stato il custode del cimitero di Dagnente, vicino ad Arona dove si trova la tomba di famiglia, a cui è seguito da subito l'intervento delle forze dell'ordine. A quanto dichiarato la lapide è stata rotta e successivamente la bara rubata.
Trafugata la salma di Mike Bongiorno



Il primogenito del conduttore Michele Junior ha dichiarato: «Non ci sono parole per commentare l'accaduto,siamo sgomenti e increduli». E insieme a loro tutti gli amici, i familiari e le persone che lo hanno sempre amato. Secondo le prime indagini e i rilievi fatti dagli agenti, la banda di cui si pensa siano coinvolte quattro persone, sarebbe entrata dal retro del cimitero scavalcando un muretto e poi, dopo aver trafugato la bara, sarebbe fuggita sempre dal retro aprendosi la via tagliando una recinzione. Si tratta di un gesto macabro e di pura malignità a cui non si sa dare senso se non il tentativo di una possible estorsione o riscatto

Nessun commento:

Posta un commento