Littizzetto e Fazio in vista di Sanremo 2013

Fazio e Littizzetto, presentatori del festival di Sanremo, scehrzano a pochi giorni dall'inizio della kermesse.
La lunga attesa per il Festival di Sanremo di assottiglia sempre più ed i riflettori sono puntati sui due conduttori della kermesse: la spumeggiante coppia Luciana Littizzetto Fabio Fazio. Fino alla presentazione ufficiale prevista per il 4 febbraio, i due devono tenere la bocca cucita, senza svelare nulla di quello che è il programma per questa sessantatreesima edizione.
fazio littizzetto sanremo 2013
Fazio e Littizzetto


Il festival inizierà martedì 12 febbraio e data la vicinanza, ieri la Littizzetto ha pensato bene di svelare qualche piccolo retroscena a l'Arena nel pomeriggio ed in serata a Che tempo che fa. Luciana si sta facendo crescere i capelli per consentire ai parrucchieri che lavorano al Festival di sbizzarrirsi maggiormente nelle acconciature di lady Sanremo, come l'ha definita Fazio.

Fabio dal canto suo, dovrebbe perdere qualche chilo, come aveva annunciato qualche giorno fa sul social: “Prova abito. Sarò molto elegante, ma deve perdere almeno 3 chili” aveva scritto ai suoi fan. “Mangia 16 boeri e una giberna di arachidi alle riunioni” ha confermato Luciana ieri “Adesso deve perdere 3 chili in tre settimane. Non ce la farà mai” “Sai qual'è l'unica cosa che potresti fare?” continua la Littizzetto rivolgendosi a Fazio: “L'unica è che tu ti faccia prestare i vestiti da Gerry Scotti così risolvi il problema”.

Nessun commento:

Posta un commento