Speciale Michael Jackson a Sanremo 2010

Un mito, una leggenda, il Re del Pop, Michael Jackson, non poteva non esser ricordato in un appuntamento così importante per la musica come il Festival di Sanremo 2010.

Sabato 20, per la finale del festival, arriveranno all'Ariston coreografo e ballerini che l'estate scorsa accompagnavano Michael Jackson nelle prove dei concerti "This is it" che avrebbe dovuto tenere a Londra ma che purtroppo non ha potuto iniziare.



Uno spettacolo in memoria della leggenda del Pop che non potrà far altro che commuovere i suoi fans, chi lo ha amato, lo ama e sempre lo amerà.

Colgo l'occasione per ricordarlo, per chi, come me, non lo dimenticherà MAI.

5 commenti:

  1. FORZA MICHAEL JACSKON FOR EVER!!!YOU ARE MY SWEET HEART!!!BILLE JEAN!!!!BAD!!!WILL YOU BE THERE!!!!I LOVE YOU!!!HEAL THE WORLD!!!WE ARE THE WORLD!!!YOU ARE NOT ALONE!!!YOU LACK WE VERY MUCH!!!!YOU ARE BEATIFUL!!!!!!

    RispondiElimina
  2. è il minimo che si possa fare...il re del pop vivrà per sempre di noi...

    RispondiElimina
  3. CHE BELLO.. ALMENO NON VERRà DIMENTICATO!PERCHè NOI FANS DI SICURO NON LO FAREMO! NON MERITAVA DI ANDARSENE.. FINALMENTE AVEVA TROVATO LA FORZA DI RITORNARE DI NUOVO E FARCI SOGNARE.. E SCOMPARE COSì.. LASCIANDOCI DI SICURO UN BELLISSIMO RICORDO.. ANCHE SE NN HA PASSATO UNA VITA TROPPO TRANQUILLA A CAUSA DELLE ACCUSE, DELLE CRITICHE.. Bè, SE NON AVESSE FATTO TUTTO QUELLO CHE HA FATTO, NON SAREBBE IL NOSTRO MICHAEL.. CHE RIPOSI IN PACE ALMENO LASSù SENZA ESSERE DENIGRATO PER LE SUE SCELTE DI VITA.. TI AMIAMO MICHAEL

    RispondiElimina
  4. quando ho visto i suoi ballerini sul palcoscenico dell'Ariston ho avuto la stra sensazione che all'improvviso sarebbe cmparso lui. I love you Michael

    RispondiElimina
  5. Michael anch'io penso semore d vederti apparire su un palco o in 1 intervista,
    sogno sempre d incontrarti, sn michaeldipendente, dopo 1 po' d gg ke nn ascolto la tua musica, ne sento la necessita',
    rimarrai per sempre nei ns cuori Michael !
    Sarebbe bastato poco ma poco x evitare tutto questo, noi fans nn t abbiamo aiutato suffic.te.
    RIP Michael, we'll love You for ever. Chiara

    RispondiElimina