Malika Ayane Cantante Favorita Vincitrice Sanremo 2013

La cantante favorita come vincitore del festival di sanremo 2013 è Malika Ayane.
Reduce dal fortunato “Ricreazione Tour” ed acclamatissima dai suoi fan, la ventinovenne Malika Ayanne è tra i big più attesi dell'imminente Festival di Sanremo. Non solo, stando alle quotazioni dei bookmakers la cantautrice italo-marocchina è addirittura la favorita numero 1.
malika favorita vincitore sanremo 2013




Le canzoni presentate dalla cantante dal titolo “E se poi” e “Niente” sono scritte, come sempre, dall'amico e collega salentino Sangiorgi. “Sono brani intimi” ha dichiarato la cantante “Giuliano li ha composti dopo lunghe telefonate nelle quali gli raccontavo i miei tormenti”. Il brano Niente, secondo quanto detto dalla Ayane, parla essenzialmente di nichilismo, verso se stessi e le persone che ci circondano.


“E se poi” la interpreto come la magistrale capacità di non sentirsi totalmente a proprio agio né dentro una situazione né fuori da essa” continua Malika. Per la serata revival, invece, l'artista proporrà “ma cosa hai messo nel caffè” presentata al Festival nel 1969 da Riccardo Del Turco. “Non c'è due senza tre!” ha raccontato la cantante a LoSpettacolo.it “Il Festival mi riempie di energia positiva”.

Nessun commento:

Posta un commento