Rania Di giordania video intervista youtube : Sanremo

Rania di Gordania come una regina che si rispetti fa aspettare il pubblico di Sanremo ed entrata sul palco si siede vicino alla conduttrice Antonella Clerici per lasciare una video intervista. Rania racconta come ha conosciuto e come ha fatto innamorare il re delle Giordania.
Poi descrive il suo modo di vivere e la sua vita piena che poi, tutto sommato, non è tanto diversa da una donna che lavora. E' una tech regina come la definisce la Clerici e si rivela come una donna comune che usa internet e Twitter.



Aiuti umanitari One Go : Rania di Giordania a Sanremo 2010 : video

Dopo aver parlato di sé la regina Rania di Giordania illustra la sua campagna umanitaria a favore dei bambini ed in particolare della loro istruzione. Rania, ritenuta tra le più belle donne del mondo, racconta del suo canale video su youtube e del rapporto con il marito; ha quattro figli ed uno di questi sarà re del paese in cui vive. Le viene fatta ascoltare, poi, la canzone O sole mio cantata dai tre ragazzi tenori.

1 commento:

  1. Bleah... questa parte del festival mi ha dato fastidio. Un po era noiosa, un po mi sembrava un messaggio promozionale per la campagna umanitaria. Tipo: chiedo i soldi a sti lupi che pagano 1500€ (4 giorni) per guardarsi la Clerici che non riesce a camminare correttamente sui tacchi, ma allo stesso tempo annoio anche i poveracci che stanno a casa e che vogliono solo ascoltare un paio di canzoni :/ Che p*lle...

    RispondiElimina