Susan Boyle cantante : ospite a Sanremo

La grande cantante rivelazione di un programma televisivo Inglese chiamato Britain's got Talent Susan Boyle sarà ospite di Sanremo 2010. La cantante britannica ha strabiliato tutto il mondo, in questi mesi, con il suo grande talento e le sua enorme capacità vocale ma anche perché è un personaggio che sembra uscir fuori da una favola. Si tratta amio avviso di uno degli ospiti Sanremo 2010 più prestigiosi e vi dico perché.




Guardate ed ascoltate bene questo video perché così sarete pronti e consapevoli circa Susan Boyle ospite di Sanremo 2010 che canterà una canzone. tenetevi forti e pronti ad ascoltare una grande nuova stella della musica mondiale: Susan Boyle!
La singer inglese è diventata anche un fenomeno mediatico web soprattutto grazie al nuovo mass media mondiale di google e che passa sotto il nome di Youtube.
Milioni di persone si sono commosse e sono rimaste entusiasmate dalla bravura e dalla capacità di interpretazione musicale di Susan Boyle.
Sanremo credo è una tappa importante per Susan ed io le porgo il mio più grande in bocca la lupo ma anche un grande augurio di una strepitosa carriera nel mondo musicale globale.

Nessun commento:

Posta un commento