Pochi giorni fa i Modà hanno presentato a stampa e fan di Gioia il cofanetto contenente le due canzoni che parteciperanno alla sessantatresima edizione del Festival di Sanremo, “Come l'acqua dentro il mare e Se si potesse morire, scelta come colonna sonora del film “Bianca come il latte, rossa come il sangue” di Giacomo Campiotti tratto dall'omonimo romanzo di Alessandro D'Avena.
Modà a Sanremo |
“Saremo al Festival per difendere la vetrina per dimostrare che anche chi ha successo non snobba l'Ariston” commentano i Modà “Insomma, Sanremo sfrutta noi e viceversa. L'importante è non dire che cantiamo la morte. Quello lo fanno altri”. La band sarà in tuor a partire dal 9 aprile al Palalottomatica di Roma per poi proseguire a Milano, Padova, Firenze, Genova e chiudere a Palermo.
“I nostri fan potranno assistere a dei cine-concerti. Ogni nostra melodia sarà accompagnata da un videoclip con attori veri” continua il gruppo. Intanto gli esperti del Festival li danno come possibili vincitori insieme a Malika Ayane e Chiara Galiazzo.
Nessun commento:
Posta un commento