Simone Cristicchi Mi Manchi e La Prima Volta che Sono Morto

Mi manchi e La prim volta che sono morto sono le canzoni di Simone Cristicchi per Sanremo edizione 2013.
“Debutto come chansonnier in stile Julio Iglesias. Succede in Mi manchi, che è piaciuta a mio figlio e questo già mi basta”. Sono queste le parole scelte da Simone Cristicchi, uno dei tanti big in gara al Festival, per descrivere la canzone che canterà sul palco dell'Ariston.
prima volta sono morto cristicchi


Il suo nuovo brano Mi manchi, insieme a La prima volta che sono morto, gareggiano infatti alla kermesse canora. In particolare il brano Mi manchi è stato scelto dal suo manager Francesco Migliacci. “AL primo ascolto del brano la sensazione immediata è stata di aver a che fare con un brano di rara delicatezza” racconta il manager “Brano denso d'eleganza d'altri tempi.”

Dopo i grandi successi di cui siamo tutti a conoscenza come Vorrei cantare come Biagio, Studentessa universitaria e la definitiva consacrazione sul palco dell'Ariston nel 2007, Cristicchi ci riprova proponendo il suo divertente e variopinto repertorio anche nell'edizione targata Fabio Fazio e Littizzetto. Speriamo riesca a replicare i successi passati

Nessun commento:

Posta un commento