Riccardo Cocciante Giulietta e Romeo e Notre Dame a Sanremo 2010

Riccardo Cocciante Sanremo 2010 : ospite della terza serata al festival dei fiori presenta e regala al pubblico televisivo e del teatro Ariston dei pezzi della sua nuova opera teatrale Romeo e Giulietta e di Notre Dame de Paris.
Canta insieme ad alcuni attori cantanti dell'opera che andrà prossimamente in scena anche in Cina, a Shangai per l'esattezza. Riccardo Cocciante suona il pianoforte e canta: nell'ascoltare queste note estratte dalla sua ultima composizione gusto il sapore di una musica ricercata e degna della sua penna.



Notre Dame de Paris video youtube : Riccardo Cocciante a Sanremo 2010

Dopo aver salutato il suo amico Leonardo De Amicis continua ad esibirsi e sono parecchi i piccoli pezzi di Romeno e Giulietta che fa assaggiare ai milioni di ascoltatori e spettatori collegati alla Radio e Tv...ed ora ad Internet!
Alla fine ci dona anche dei pezzi della sua bellissima opera Notre Dame: canta di Esmeralda e delle mure e vetrate della cattedrale gotica; delle sue pietre dure come la realtà ed oggi è il giorno che verrà.
Storia di amore e di passione...
Splendidi versi valorizzati da una grande musica cantata da bravi musicisti: un applauso a Riccardo Cocciante che ah avuto un grande spazio in questa edizione di Sanremo 2010.

2 commenti:

  1. come sempre...meravigliosi....grazie di cuore andrea

    RispondiElimina
  2. han detto se giulietta e romeo riprende a essere portato in tour in italia????

    RispondiElimina