Noemi youtube : Sono solo parole : Sanremo 2012 : video musica

Noemi a Sanremo 2012 con Sono solo parole: ecco il video musicale youtube.
Veronica Scoppelliti in arte Noemi, nasce nel 1982. Comincia a scrivere testi nella sua prima adolescenza e successivamente comincia lo studio del pianoforte e della chitarra. Nel 2003, l'anno dopo aver ottenuto la maturità, comincia a incidere alcune demo di cover di brani di cantanti come Aretha Franklin. Nel 2007 partecipa alle selezioni per SanremoLab e riesce a giungere tra i dodici finalisti, ma nonostante ciò non riesce ad arrivare a tra i tre vincitori.
sono solo parole noemi youtube
Noemi youtube Sono solo parole

Noemi Sono solo parole video youtube

L'anno seguente è la volta della sua iscrizione, per tramite della sorella, al talent show “X Factor”, nella categoria guidata da Morgan. Durante il programma ottiene molto riscontro fra il pubblico, ma nonostante ciò viene eliminata durante la dodicesima puntata, arrivando così solo quinta nella classifica finale.
Nel 2009 fa uscire il suo primo singolo Briciole che in pochi mesi ottiene il disco d'oro, assieme all'EP Noemi, che segue la stessa sorte del singolo. Nello stesso anno, in ottobre esce il primo album Sulla mia pelle, che viene anticipato da un brano cantato assieme a Fiorella Mannoia, ovvero L'amore si odia. Il singolo è confermato multiplatino.

Sanremo 2012 : Sono solo parole di Noemi : youtube

L'anno seguente Noemi prende parte a Sanremo nella categoria degli Artisti con il brano Per tutta la vita che si aggiudica il quarto posto.
Il 22 marzo 2011 viene pubblicato il suo secondo album ovvero RossoNoemi. In questo periodo è importante segnalare la sua collaborazione con il cantante degli Stadio Gaetano Curreri, che la fa duettare nella canzone La promessa.
Quest'anno a Sanremo concorrerà con il brano Sono solo parole, scritta dal cantante Fabrizio Moro. In un'intervista Noemi ha dichiarato che il testo affronta il tema dell'incomunicabilità, sul fatto di affrontare la vita e andare sempre avanti, oltre gli ostacoli.
Il video musicale da youtube di Sono solo parole di Noemi.

3 commenti:

  1. Bella la canzone di Noemi Sono solo parole, mi piace.

    RispondiElimina
  2. Bella canzone e bella voce

    RispondiElimina
  3. Noemi, sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina