Sanremo Giovani Vincitore Favoriti 2013 : Il Cile Renzo e Antonio Maggio

Il vincitore favorito a Sanremo giovani 2013 è Il Cile o Antonio Maggio o Renzo Rubino Quest'anno a Sanremo si sfideranno, insieme ai gradi big, 8 giovani. Non essendo previsti per loro le quotazioni dei bookmkers, per ipotizzare i favoriti basta fare un salto sul sito del Festival, dove le visualizzazioni propongono come possibili vincitori il Cile, Antonio Maggio e Renzo.


Lorenzo Cilembrini, in arte Il Cile, è stato paragonato da qualcuno a Rino Gaetano per le parole graffianti e arrabbiate e gareggia con il brano dal titolo “Le parole non servono più”. Come ha spiegato al settimanale TV Sorrisi e Canzoni, il brano racconta dell'addio ad una ragazza che gli ha toccato l'anima ed il cuore.


Antonio Maggio, in gara con “Mi servirebbe sapere” ha partecipato nel 2008 a X-Factor insieme alla band Aram Quartet: dopo l'esordio del loro primo album “chiaramente” le strade dei cantanti si dividono ed ora Maggio dovrà calcare il palco dell'Ariston completamente da solo.
Renzo Rubino, altro favorito, gareggia con il brano “Il postino”. Tra i suoi precedenti si ricorda il successo della canzone “bignè” con la quale risulta tra i vincitori dell'edizione 2011 del festival “Musicultura”

Nessun commento:

Posta un commento