Crozza Contestato dal Pubblico a Sanremo - Video

Video di Maurizio Crozza contestato dal pubblico del teatro Ariston di Sanremo.
Nessuno se lo aspettava, malgrado le polemiche. Ed i fischi e le urla piovono sul palco dell'Ariston. Sono per Maurizio Crozza che dopo la sua entrata trionfale imitando Berlusconi e cantando la canzoncina “Formidable”, viene investito da un fiume in piena: contestazioni e fischi si alzano dalla platea dell'Ariston: “No politica a Sanremo”, “Vattene a casa” urla una voce femminile.

E pensare che il comico aveva cominciato il suo show lanciando mazzette di soldi al pubblico, schernendo Berlusconi e la sua promessa di restituire il possibile agli italiani.

Crozza, visibilmente amareggiato è costretto ad interrompersi un bel po' di volte: il pubblico non lo lascia proseguire. “La mia non è propaganda, dai non fate così” dice Crozza tentando di calmare il pubblico che continua a blaterare tanto che è necessario l'intervento di Fazio per districare la situazione.


“Così non vale” commenta Fazio “Non si offende nessuno”. Dopo qualche minuto di trepidazione dove Crozza sembra quasi voler lasciare il palco, i due contestatori vengono accompagnati fuori dalla sale e Maurizio può finalmente continuare la sua satira che si riconfermerà irrrompente, irriverente e molto realista

Nessun commento:

Posta un commento